Menu - Smart Grid (EEBus)

1

Selezionare Smart Grid (EEBus)

2

Una limitazione del consumo (kW) indicata dal distributore di rete. Questa compare solo quando è attiva una limitazione data dal distributore di rete. (Limite di prelievo (LPC) / limite di immissione (LPP)).

Tramite la funzione Smart Grid è possibile connettere/accoppiare con il KOSTAL Smart Energy Meter i dispositivi compatibili EEBus che si trovano nella rete locale. Il KOSTAL Smart Energy Meter può ricevere dati da dispositivi compatibili EEBUS come Smart Meter Gateway con funzioni di scheda di controllo e limitare le utenze retrostanti (ad es. ENECTOR) o la relativa potenza prelevata (LPC) dalla rete.

INFO

Info

È possibile connettere/accoppiare con il KOSTAL Smart Energy Meter solo Smart Meter Gateway che inviano dati al KOSTAL Smart Energy Meter per il controllo della potenza (LPC). Altri dispositivi compatibili EEBus possono essere accoppiati, ma non controllati tramite il KOSTAL Smart Energy Meter. I dispositivi accoppiati possono causare messaggi di errore o malfunzionamenti.

I dispositivi EEBus che si trovano nella rete vengono riconosciuti automaticamente e visualizzati al punto Collegamenti EEBus. Se è stato trovato un dispositivo EEBus e deve essere stabilita una connessione tra il KOSTAL Smart Energy Meter e il dispositivo EEBus, è prima necessario dare una conferma manuale della connessione, detta anche Associa.

Alla voce Connessioni EEBus vengono elencati tutti i dispositivi EEBus disponibili.

La funzione Smart Grid può essere richiamata tramite il menu laterale o tramite il simbolo Smart Grid.

1

Selezione Smart Grid

2

Visualizzazione dell’attuale limitazione della potenza Smart Grid

3

Visualizzazione dello storico della limitazione della potenza

4

Visualizzazione di tutti i dispositivi EEBus disponibili e della loro gestione