Come effettuare le impostazioni nel Webserver
Dopo la messa in servizio è possibile effettuare ulteriori impostazioni tramite l’interfaccia web del KOSTAL Smart Energy Meter.
Per fare ciò, accedere al KOSTAL Smart Energy Meter tramite PC o tablet. Una descrizione esaustiva si trova al punto Comando.
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Per la registrazione serve la password della targhetta del contatore di energia, che si trova anche su un foglio illustrativo separato presente nella confezione.
- Dopo la prima messa in servizio è necessario che un installatore esegua le seguenti impostazioni:
- Qualora sia richiesto dalla normativa, fare effettuare le impostazioni prescritte per l’immissione in rete/limitazione di potenza al distributore di servizi elettrici (DSO), se queste non sono state effettuate nell’inverter (ad es. per la limitazione dinamica di PIKO 4.2 - 20, PIKO EPC e per la connessione multipla degli inverter fotovoltaici).
- Una registrazione al KOSTAL Solar Portal. In questo caso, i dati di misura vengono inviati dal KOSTAL Smart Energy Meter al portale.
INFO
La registrazione al KOSTAL Solar Portal è necessaria per il PIKO MP plus con batteria, per gli inverter fotovoltaici KOSTAL in connessione multipla e per la wallbox ENECTOR.
- Impostazione della data/del fuso orario
- Aggiornare il firmware del dispositivo Aggiorna il firmware del dispositivo
- Modifica della password del KOSTAL Smart Energy Meter. Questo può essere fatto tramite la voce di menu Profilo > Modifica della password Modifica della password