Funzioni del pulsante di reset
Riavvio del KOSTAL Smart Energy Meter
Tenere premuto il tasto RESET con un oggetto appuntito per poco più di 6 secondi.
Trascorso questo tempo, il dispositivo si riavvia.
Ripristino della password dell’interfaccia web
Premere il pulsante di reset come segue:
- una volta a lungo (tra i 3 e i 5 secondi) e quindi
- una volta brevemente (mezzo secondo).
La pausa tra le due sequenze dei tasti non deve essere superiore a un secondo. Se il comando è stato riconosciuto correttamente, il LED di stato arancione lampeggia due volte. La password dell’interfaccia web viene riportata alle impostazioni di fabbrica (vedere la targhetta sul dispositivo).
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Per la registrazione serve la password della targhetta del contatore di energia, che si trova anche sul foglio illustrativo separato presente nella confezione.
Reset delle impostazioni di rete
Premere il pulsante di reset come segue:
- una volta brevemente (mezzo secondo), quindi
- una volta a lungo (tra i 3 e i 5 secondi).
La pausa tra le due sequenze dei tasti non deve essere superiore a un secondo. Se il comando è stato riconosciuto correttamente, il LED di stato arancione lampeggia due volte. Quando si ripristinano le impostazioni di rete, si attiva anche il DHCP.
Ripristino del KOSTAL Smart Energy Meter allo stato di consegna
Richiamate il Webserver. Facendo clic su Reset alla voce di menu Impostazioni dispositivo > Dispositivo > Esegui il reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica, il dispositivo viene resettato.
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dopo il reset, la password standard è nuovamente valida. Per la nuova registrazione serve la password della targhetta del contatore di energia, che si trova anche sul foglio illustrativo separato presente nella confezione.