Contatore di corrente / trasformatore di corrente interno
Il KOSTAL Smart Energy Meter può misurare direttamente fino a 63A per ogni conduttore. Per correnti superiori vengono utilizzati trasformatori di corrente esterni. Se il dispositivo è collegato a un trasformatore di corrente, questo può essere impostato qui.
INFO
Una descrizione della connessione elettrica dei convertitori di corrente per la misurazione indiretta si trova nelle istruzioni per l’installazione del KOSTAL Smart Energy Meter.
Qualora sia previsto l’utilizzo di trasformatori di corrente, si raccomanda il rispetto dei seguenti requisiti. Un elenco dei trasformatori di corrente consigliati è disponibile nell’area download del prodotto.
- 100 A primari
- 5 A secondari
- Classe di precisione 1
A tale scopo attivare “Utilizza trasformatori di corrente” e impostare il rapporto trasformatore. I rapporti di trasformazione comuni sono specificati nell'elenco di selezione. Se il rapporto non è incluso nell'elenco, fare clic su "Altro" e inserire manualmente il rapporto. La corrente primaria può essere compresa tra 1 e 5000 e la corrente secondaria tra 1 A e 5 A.