Configurazione guidata

Subito dopo aver stabilito il collegamento, la pagina web per la configurazione iniziale dell’inverter si apre automaticamente nel browser web del dispositivo collegato. In caso contrario, inserire manualmente l'indirizzo IP dell'inverter nel browser. L'indirizzo viene visualizzato sul display inverter.

INFO

Info

Se appare un messaggio che indica che il Wifi dell’inverter non è connesso a Internet e che è necessario utilizzare i dati mobili, continuare a rimanere connessi al Wifi dell’inverter.

  1. Premere il tasto freccia verso destra.
  2. Se l’accesso non ha luogo automaticamente, accedere all’inverter come Installatore con la Master Key e il Service Code. La Master Key si trova sulla targhetta dell’inverter.
  3. Nella modalità operativa, selezionare quali componenti devono essere considerati durante la prima configurazione (generatori FV, contatori di energia integrati, batteria collegata, KOSTAL Backup switch o Backup Box automatica). Successivamente le voci indicate di seguito verranno considerate durante la prima installazione.
  4. Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione iniziale.
  5. Salvare ogni pagina utilizzando il pulsante Salva.
  6. Premere il tasto freccia verso destra per accedere alla pagina successiva.
  7. Configurazione completata.
  8. Al termine della prima messa in servizio, tramite la voce di menu Analisi del sistema è possibile osservare il processo di avvio dell’inverter e reagire direttamente agli eventi o agli errori di installazione. Ulteriori informazioni sull’analisi del sistema sono disponibili alla voce Menu - Menu di servizio - Analisi del sistema.
  9. Infine, è possibile modificare le impostazioni di rete, scaricare il rapporto di parametrizzazione e, se necessario, avviare l’autotest della protezione di interfaccia.
  1. L’inverter è stato configurato ed è pronto per il funzionamento.