Richiamare il Webserver

1

Selezione lingua

2

Notifiche dell’inverter (ad es. messaggio di stato sul collegamento al portale solare) ed eventi.

3

Nome dell’inverter

4

Rilevamento info dispositivo

5

Login come proprietario impianto o installatore

6

Riassegnazione della password per il Webserver

Il Webserver rappresenta l’interfaccia grafica dell’inverter per l’utente. Anche senza registrazione potete ricevere informazioni sul vostro impianto FV. Tra queste figurano, ad esempio, le informazioni sul dispositivo e le notifiche attuali o gli eventi dell’inverter.

Il Webserver viene aperto sull’inverter tramite un browser web (ad es. Microsoft Edge, Firefox o Google Chrome). A tale scopo entrambi i dispositivi devono trovarsi nella stessa rete. Per aprire il Webserver può essere utilizzato un qualsiasi dispositivo (ad es. PC, smartphone o tablet) che disponga di un browser web.

Inserire nel browser web l’indirizzo IP o il nome dell’inverter. L’indirizzo IP dell’inverter viene riportato sul display dell’inverter.

Tramite Login un utente può registrarsi al Webserver come Proprietario impianto o come Installatore.

Per la registrazione come Proprietario impianto è necessaria una password che per la prima registrazione deve essere generata tramite Password dimenticata. A tale scopo serve anche la Master Key sulla targhetta.

Per la registrazione come Installatore serve la Master Key sulla targhetta dell’inverter e il Service Code che può essere richiesto tramite il nostro servizio di assistenza.