Prima messa in servizio tramite browser web
La prima messa in servizio tramite il browser web può essere effettuata tramite l’access point WLAN dell'inverter o un collegamento LAN.

Selezionare un collegamento per la prima messa in servizio:
Selezione: access point WLAN
La configurazione avviene tramite l’access point WLAN dell'inverter.

- Per la prima messa in servizio selezionare il collegamento tramite access point WLAN:
- Scansionare il codice QR con lo smartphone e collegarsi all’access point WLAN dell'inverter. Se ciò non è possibile, è possibile stabilire il collegamento manualmente. A tal fine, utilizzare il numero seriale dell'inverter come SSID e il numero articolo dell'inverter come password.
- Viene visualizzato il codice QR del Webserver per la procedura guidata di configurazione iniziale.
- Scansionare il codice QR del Webserver con lo smartphone.
- Viene stabilito il collegamento al Webserver e viene visualizzata la procedura guidata di configurazione iniziale. Continuare con Configurazione guidata.
Se la procedura guidata di configurazione iniziale del Webserver non si avvia nel browser, inserire l'indirizzo IP WLAN (192.168.67.1) visualizzato sul display dell'inverter in un browser web sullo smartphone.
Selezione: Cavo LAN

L'inverter è collegato a un router della rete locale tramite un cavo LAN e ottiene automaticamente un indirizzo IP tramite un server DHCP.
- Il Webserver dell'inverter può ora essere richiamato in un browser web tramite un dispositivo di inserimento (ad es. PC). A tal fine, inserire l'indirizzo IP visualizzato sul display dell'inverter in un browser web sul dispositivo di inserimento.
- Viene stabilito il collegamento al Webserver e viene visualizzata la procedura guidata di configurazione iniziale. Continuare con Configurazione guidata.