Prima messa in servizio
La prima messa in servizio può essere effettuata tramite il display o il Webserver dell'inverter. I codici di attivazione necessari vengono richiesti durante la prima messa in servizio.
Prima messa in servizio tramite display
La prima messa in servizio viene effettuata tramite il display dell'inverter. Durante tale procedura i dati vengono inseriti tramite l'inverter.
Prima messa in servizio tramite Webserver
La prima messa in servizio viene effettuata tramite il Webserver integrato nell'inverter. Per inserire i dati è necessario un dispositivo aggiuntivo, ad esempio un PC o uno smartphone, tramite il quale accedere al Webserver.
Per farlo, l'utente deve selezionare e impostare la connessione di rete tramite il display inverter prima di instaurare un collegamento tramite il dispositivo di inserimento.
I tipi di connessione possibili sono:
- Access point WLAN: dopo l'accensione dell'inverter, questo fornisce un access point WLAN. Il collegamento all’access point WLAN dell'inverter può essere stabilito tramite uno smartphone. I dati di accesso sono visualizzati come codice QR sul display dell'inverter.
- LAN: l'inverter è collegato alla rete locale tramite un collegamento LAN. Successivamente, l'accesso al Webserver può essere effettuato tramite un dispositivo dotato di LAN.
Dopo aver selezionato il metodo di collegamento viene aperta la pagina web dell'inverter e si può procedere alla prima messa in servizio.