Utilizzo conforme alla destinazione d'uso

L'inverter trasforma la corrente continua in corrente alternata, la quale può essere sfruttata nel modo seguente:

INFO

Info

Per poter allacciare un’unità di accumulo a batteria all’inverter bisogna abilitare l’ingresso DC 3 all’uso della batteria. Allo scopo è necessario inserire un codice di attivazione nell’inverter. Il codice di attivazione può essere acquistato tramite il KOSTAL Solar Webshop Attivare la connessione della batteria

Il dispositivo deve essere impiegato esclusivamente in impianti connessi alla rete all'interno del range di potenza previsto e sulla base delle condizioni ambientali ammesse. Il dispositivo non è omologato per uso mobile.

Se impiegato in modo non conforme possono verificarsi pericoli per l'incolumità fisica dell'utente o di terzi. Potrebbero inoltre verificarsi danni al dispositivo e ad altri oggetti. Il dispositivo deve essere utilizzato unicamente per lo scopo previsto.

Tutti i componenti installati nel dispositivo o nell'impianto devono soddisfare le normative e le direttive vigenti nel paese dove è installato l'impianto.

INFO

Info

Osservare le seguenti indicazioni per la connessione di un contatore di energia:

come contatori di energia è consentito l'uso di accessori originali e ricambi, nonché di contatori di energia approvati. KOSTAL non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna assistenza per eventuali danni causati da prodotti non certificati/non approvati.

L'inverter deve essere usato soltanto insieme a sistemi batteria che sono stati approvati da KOSTAL Solar Electric GmbH per questo tipo di inverter.